Le festività natalizie che stiamo vivendo sono davvero inusuali rispetto agli anni passati. L’incubo covid ha reso impossibile festeggiare insieme ai parenti,impedendo la preparazione di lunghi e colorati banchetti. Nonostante il periodo buio e cubo di questi giorni ,non è mancato il raggio di sole dei piccoli dell’associazione stella accademy protagonisti di un libro denominato “il libro della giungla”.
A spiegare questo nuovo progetto è il capoparanza della stella, lello guerriero. “Il libro della giungla rispecchia il periodo storico che si sta vivendo”. “La giungla,continua lello, offre ogni giorno a tutti i suoi abitanti l ‘opportunità di restare in vita, semplicemente usando lo stretto ed indispensabile.” “La pandemia ci ha tolto tanto in termini di affetto,passioni e socialità ma , riteniamo che i bimbi siano stati i più danneggiati sotto tutti i punti di vista. Nonostante le difficoltà riscontrate, i bimbi ci hanno insegnato che con il minimo indispensabile hanno saputo reagire ai tanti dinieghi imposti.” Oltre ai bimbi della stella accademy e ai loro genitori, hanno contribuito a realizzare il libro della giungla: Armando della Pia (agglomerato zero), big felice caccavale e paolino di sauro(divina film).
Non ci resta che ringraziare Lello Guerriero e il suo staff per aver regalato sprazzi di felicità ai piccoli fans della paranza stella.