Il Giugno nolano che ci apprestiamo a vivere sarà molto diverso dagli anni precedenti.La pandemia da covid-19 ha determinato l’annullamento della kermesse dei gigli in onore di San Paolino.
Il virus ha causato migliaia di morti e la probabilità che ci possano essere altri contagi è molto alta.Per tali motivi,al fine di evitare ulteriori assembramenti che possano mettere in pericolo la salute dei nolani e dei turisti che ogni anno partecipano alla festa dei gigli, l‘amministrazione comunale della città bruniana si è vista costretta ad annullare i festeggiamenti in onore del Santo Paolino che avrebbero dovuto tenersi domenica 28 Giugno.
In questo clima di paura ed incertezza per il futuro nasce dalla penna di Antonio Ardolino e dalla musica di Nino Cavallaro,il brano “Nun è Pazzia,”interpretato dal cantante nolano Felice Parisi.
Dopo una estenuante pausa alla cosiddetta normalità della vita qualcosa è cambiato.Infatti,i più contrastanti sentimenti della percezione della realtà si confondono in quello che è mancante per onorare la festa eterna. Sul tema di questo legame è sorto questo brano che lo staff FestadeiGiglibySavioGroup si pregia di pubblicare insieme al video creato da Michele D’Avanzo.
Questo video fotografa con immagini in movimento i sentimenti nostalgici, le speranze, le attese collettive di fede in questo particolare momento storico che stiamo vivendo.
Lo staff FestadeiGiglibySavioGroupsi complimenta con gli autori di questo bellissimo e significativo brano ed augura a tutti i nolani un buon Giugno paoliniano all‘insegna della fede e dei valori cristiani.Buon ascolto e buona visione del video.
Nun è pazzia
Clicca qui per scaricare Clicca per il testo