Sei un appassionato della festa dei gigli? Hai l’abitudine di scattare foto per immortalare momenti importanti? Allora, puoi, continuare a leggere l’articolo, perché è rivolto proprio a te!!!
Arriva, la seconda edizione del Contest Fotografico, riguardante la festa dei gigli, organizzato dall’Associazione SavioGroup unitamente al sito www.festadeigigli.net ed ai vari canali social associati, dove ci sarà la possibilità di gareggiare con il proprio scatto fotografico, invitandolo all’indirizzo info@festadeigigli.net dove verrà successivamente, inserito in un album fotografico, su Facebook nella pagina Festa Dei Gigli By SavioGroup, e dove verranno giudicate, attraverso le emoticon disponibili dalla piattaforma, un like, un cuoricino, insomma un gesto di approvazione, che verrà successivamente sommato in un conteggio e da li, verrà poi eletto il vincitore con la foto più votata.
Il contest fotografico, è suddiviso in 2 step, come l’edizione precedente, vinta dalla giovane universitatia cremonese Mariagrazia Bodini, il primo è l’invio delle foto, una per partecipante, firmata dall’autore, il periodo per inviare le foto inizierà da lunedì 6 gennaio 2025, fino alla mezzanotte di Sabato 11 gennaio 2025, perché già dai primi minuti del giorno domenica 12 gennaio 2025, verranno messe in rete per essere votate, fino al giorno sabato 18 gennaio 2025, sempre fino alla mezzanotte, perché dopo, il contest sarà chiuso, ed i successivi voti non verranno contabilizzati.
Il vincitore, riceverà una targa di riconoscimento e la sua foto verrà eletta, la più bella delle feste dei gigli 2024, quindi, il nostro consiglio è di non farvi scappare questa opportunità, con l’obiettivo di accrescere sempre di più la fotografia nel mondo dei gigli.
Per ulteriori info, potrete contattare la pagina su Facebook “Festa Dei Gigli By SavioGroup”, in bocca al lupo…