Nasce a Crispano il Fan Club Tiger Woman 1976

Tempo di lettura: 3 minuti

Il mondo della festa dei gigli è sempre stato accomunato per la maggioranza al sesso maschile, nonostante, sia indecifrabile la grande quantità di donne che amandola, si avvicinano ad essa, coccolandola come una madre farebbe con i figli, non esiste paese o festa, dove non vi siano appassionate che si prodigano alla realizzazione ed allo svolgimento della kermesse, cosi, nascono fan club al femminile, come accaduto ultimamente a Crispano, dove tre amiche, scambiandosi pareri, creano il primo club  femminile della città crispanese, nasce così il Fanclub Tiger Woman 1976, da un idea di , Titta Melucci, Mina Galante ed Angela Angelino.

Lo scopo? Quello di ricordare a tutti che, la festa dei gigli è anche e soprattutto nel cuore del mondo femminile, ci sono sempre state e sempre così sarà, supportato, mariti, fidanzati, innamorati, danno quella dolce armonia che serve per coltivazione questa meravigliosa passione, tantissimi poesie, gli hanno dedicato bellissimi versi, Alfonso Zufacchi con la sua grandezza ha creato brani straordinari, interpretati da artiste come Vera Stella, oggi conosciuta come Valentina Stella, Nunzia Marra, Teresa Rocco e tante altre sublimi voci, insomma l’immagine della donna è fondamentale per il presente ed il futuro della festa dei gigli, e le Tiger Woman, vogliono gridarlo forte.



Il gruppo in breve tempo, si è concretizzato, grazie alla partecipazione di altre donne, circa 20, tutte tifose della paranza Tigrotti, i colori sociali sono il bianco ed il rosso, tante sono le iniziative in cantiere, e noi tramite un intervista, vogliamo svelarvi le informazioni importanti che riguardano questa nuova realtà crispanese, eccovi il riassunto, qui sotto:

Il nostro fans club è stato creato per dare opportunità a tutte coloro che sono amanti della festa, di riservarsi un posto in una situazione che attualmente risulta essere ancora “troppo” maschile.
Perché crediamo che anche le donne possano dare in qualche modo il loro contributo. Il gruppo è formato attualmente da circa una ventina di donne, ma sicuramente sarà un numero destinato a crescere viste le finalità. I progetti, ne sono tanti e speriamo di poterli realizzare tutti, ma l’aspetto fondamentale è che siamo riuscite a creare qualcosa di speciale fatto di unione, amicizia e sopratutto grande divertimento.
Il gruppo sopratutto non si incontrerà solo nei periodi specifici, ma con le Tiger sarà tutto l’anno divertimento assicurato.

Le Tiger Woman


É un fattore assolutamente positivo, una componente fondamentale per la festa dei Gigli in termini di visibilità, aggregazione e unione, in quanto accomuna una moltitudine di persone, dando supporto ai cullatori, facendoli sentire tutto il calore della propria gente.

Ricordiamoci che è stata un’ iniziativa di un gruppo di ragazze che si sono date un’ identità sotto i nostri colori che non essendo altro che figlie, fidanzate e mogli di alcuni Tigrotti, vivono e e condividono la stessa passione e l’ amore per i Tigrotti.
Infatti, le Tiger woman porteranno ovunque unitamente al popolo di Crispano i nostri colori generando una marea biancorossa che unisce tutti che come un’ onda travolgerá tutto e tutti.
Viva la festa dei Gigli, forza Tigrotti

Il pensiero di un membro della paranza

Related Post

Rispondi

error: Content is protected !!